Lavorare nella moda con Teddy Group

Lavorare nell’industria della moda costituisce il sogno di molti giovani creativi. Ci sono aziende che da sempre producono capi di qualità che entrano nel nostro quotidiano: è questo il caso di Teddy Group, azienda della moda che ha creato importanti brand. Teddy Group ha infatti realizzato le linee Terranova, Calliope e Rinascimento e attualmente è alla ricerca di nuove figure per il proprio staff. Il Gruppo Teddy tende a coinvolgere nel suo progetto imprenditoriale uomini e donne che desiderano costruire nella propria vita qualcosa di bello, grande e utile. Persone disposte a mettere in moto la propria creatività.

 

Il Gruppo Teddy è una multinazionale a gestione famigliare, da sempre. Il Gruppo Teddy è formato da centinaia di persone – centinaia di collaboratori provenienti da tutto il mondo – continuamente educate a sentirsi veri e propri imprenditori, protagonisti della vita (e del futuro) dell’azienda per cui lavorano.

 

 

Le posizioni richieste da Teddy Group sono le seguenti:
STORE MANAGER: Lo store manager è colui che gestisce il negozio ed organizza le risorse per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Dovrà garantire gli standard di una catena nazionale e per questo sono necessarie competenze nel campo di visual merchandising, gestione del magazzino e tecniche di vendita. Si richiede esperienza di almeno due anni e un diploma superiore.

STILISTA/ DESIGNER MODA: Per Rimini. Teddy Group ricerca stilista con capacità di disegno, capacità di seguire le prove e lo sdifettamento dei capi. Sono richieste conoscenza approfondita delle materie prime ed efficienza nell’interpretazione degli stili per una donna contemporanea ,femminile e romantica. Si richiede flessibilità e disponibilità ad effettuare viaggi di lavoro sia in Italia che all’estero. Il candidato deve avere un diploma o laurea nel settore moda e un’esperienza di oltre 10 anni in un ruolo simile.

ANALISTA MARKETING: Per la sede di Rimini. L’analista lavorerà per il brand Terranova e dovrà partecipare attivamente all’elaborazione di strategie commerciali, entrando nelle complesse logiche del Retail, calcolando il Roi di ogni iniziativa promozionale. Strutturare campagne di direct marketing nel contesto del Loyalty Program del marchio terranova. Si richiede conoscenza dell’inglese livello B1/B2,di Microsoft Excel e del programma SAS CAMPAIGN MANAGEMENT.

ADDETTO UFFICIO CONTRATTUALISTICA RETAIL: Per Rimini. Il candidato si occuperà di gestire le attività giuridiche ed amministrative legate all’attività di gestione di reti vendita al dettaglio dirette ed in franchising. Si occuperà di parte della trattativa relativa alle acquisizioni di nuove locations, del franchising, della redazione dei relativi contratti, della gestione delle attività di natura giuridico/amministrativa correlate ai punti vendita diretti ed in affiliazione incluse le attività di natura segretariale e burocratiche inerenti al lavoro svolto. Richiesta laurea in Giurisprudenza.

ANALISTA FUNZIONALE: Per Rimini. La figura richiesta in particolare dovrà eseguire analisi e documentazioni di processi, funzioni, flussi e interfacce, e dovrà essere in grado di individuare, proporre reingegnerizzazioni di processi e flussi. Dovrà inoltre svolgere il ruolo di project manager e gestire i relativi progetti IT assegnati garantendo il corretto avanzamento dei lavori e il rispetto dei tempi di progetto. Si richiede laurea specialistica, o Vecchio Ordinamento in Ingegneria Informatica o Gestionale ed esperienza di almeno 3/5 anni in ambito di analisi funzionale e gestione di progetti.

MODELLISTA SENIOR: Il modellista senior dovrà occuparsi delle seguenti attività: elaborare piazzati, sviluppare i cartamodelli nelle diverse taglie e sdifettamento. Sa gestire piccoli team, lavorare sotto pressione e riorganizzare le proprie attività in caso di imprevisti. Viene richiesto un diploma di modellista e/o competenze e conoscenze tecniche di ruolo acquisite ed Esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo.

INDOSSATRICE: La figura ricercata sarà impegnata come indossatrice di capi d’abbigliamento per i marchi dell’azienda Teddy con una frequenza di chiamata variabile. Inquadramento: prestazione occasionale o titolari di partita Le possibilità di consolidare la collaborazione sono reali e vincolate alla professionalità dimostrata.

ADDETTO UFFICIO LEGALE: Teddy Grouo è alla ricerca di una risorsa che si occuperà di redigere contratti di varia natura e che dovrà offrire consulenza ai clienti interni su diverse tematiche legali e relativamente all’interpretazione di norme. Inoltre seguirà la gestione del recupero crediti e il rapporto con i legali esterni. Il candidato dovrà avere una Laurea in giurisprudenza,ottima conoscenza del diritto civile e commerciale Inoltre deve avere un’esperienza all’interno di studi legali civilistici di almeno 3 anni.

ANALISTA PROGRAMMATORE: La figura cercata progetta, collauda e cura la manutenzione dei software aziendali. Sarà inserito con un orario full time. L’azienda richiede una Laurea specialistica, o Vecchio Ordinamento in Ingegneria Informatica, esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi e inoltre ottima conoscenza e capacità di utilizzo dei linguaggi C#, Java, Php,SQL, DB Mysql, Sqlserver.

 

Annunci Correlati

Menu