Lavoro e Stage in Philips Italia sede di Bologna

Gli elettrodomestici sono entrati a far parte delle nostre case in maniera determinante, tanto da cambiare radicalmente il nostro modo di vivere e il nostro modello di comportamento. Le società che si sono specializzate già da molti decenni in questo settore hanno raggiunto una forza economica invidiabile, con la crescita costante del settore e l’innovazione tecnologica.

La Philips è una delle principali multinazionali del settore, ed è alla ricerca di nuovo personale nel nostro Paese, tramite offerte di lavoro dirette e opportunità di stage formativi.

La Philips è una delle principali aziende a livello mondiale nel settore dell’elettronica. Si tratta della maggiore azienda europea di elettronica di consumo; produce e commercializza strumenti e apparecchi elettronici per uso medicale, illuminotecnica per la casa e usi professionali, elettrodomestici, telefonia e accessori. Fondata nel 1891 a Eindhoven, nei Paesi Bassi, attualmente occupa circa 121.000 dipendenti in più di 60 paesi. Il gruppo olandese può vantare 127 stabilimenti produttivi, filiali commerciali in oltre 100 paesi e 7 laboratori di ricerca.

Di seguito elenchiamo le ultime opportunità di lavoro pubblicate da Philips per il nostro paese:

  • Category Quality Leader: per la BG Coffe in provincia di Bologna. Si richiedono almeno 5 anni di esperienza nel controllo della qualità, ottime doti comunicative, conoscenza della lingua inglese.
  • Consumer Experience Manager: dovrà occuparsi del design e dello sviluppo dei prodotti nella categoria Espresso. Si richiede una laurea in marketing, almeno tre anni di esperienza nel settore della comunicazione, ottime doti analitiche.
  • Consumer Specialist: dovrà seguire tutte le fasi di sviluppo e di monitoraggio dei prodotti assegnati. Si richiedono almeno 3 anni di esperienza nel settore della comunicazione e del marketing, capacità di analisi dei trend di mercato e dei target di riferimento. Preferibile la conoscenza del tedesco.
  • E-trade marketing Manager: sarà responsabile per la crescita del mercato online dei prodotti Philips Lighting, presso la sede di Monza. Anche in questo caso si richiedono almeno 3 anni di esperienza nel marketing digitale, ottime capacità comunicative e doti creative.
  • Demand Planner: l’opportunità riguarda il settore Philips Lighting, presso la sede di Monza. Il tirocinante sarà inserito all’interno del dipartimento strategico per la pianificazione e l’esecuzione degli ordini della clientela nel settore dell’illuminazione professionale.
  • Claims & Return Support: similmente al profilo precedente, il tirocinante dovrà fornire supporto alla gestione e all’analisi di tutti i reclami nel settore Total Lighting. Il candidato ideale è un neolaureato in ingegneria gestionale con ottime competenze informatiche.
  • Market & Project Procurement Manager: per la sede di Monza. Si richiedono almeno 7 anni di esperienza nel settore Supply Chain in una multinazionale, capacità di seguire un progetto in autonomia e di gestire un team di account manager, ottime doti di problem solving.

 

All’interno della sezione “Careers” selezionate i criteri di ricerca: il Paese di riferimento e la data di immissione dell’annuncio. Selezionate quindi l’offerta per ottenere maggiori informazioni sul ruolo da ricoprire e seguite la procedura telematica di invio della vostra candidatura attraverso il pulsante “Apply Online”. Buona fortuna!

Annunci Correlati

Menu