Concorso Regione Piemonte: aperta selezione per 10 autisti

Concorso per autisti in Piemonte: opportunità di lavoro stabile con la Regione, candidati entro il 26 aprile 2024.

La Regione Piemonte ha recentemente lanciato un concorso di selezione per il reclutamento di 10 autisti, con contratto a tempo indeterminato. Questa è un’opportunità eccellente per chi cerca stabilità nel proprio percorso professionale e possiede le competenze richieste per ricoprire questa posizione.

Dettagli sul concorso e modalità di partecipazione

L’iniziativa di reclutamento mira ad arricchire l’organico con esperti operatori addetti alla guida di veicoli al fine di rispondere efficacemente alle necessità di mobilità interna alle strutture della Regione Piemonte. Le sedi di assegnazione, anche se variabili, saranno distribuite tra le varie province piemontesi, in modo da coprire efficacemente il territorio. La data ultima per l’invio delle candidature è fissata per il 26 aprile 2024.

Requisiti per la candidatura

I potenziali candidati dovranno soddisfare sia i requisiti generali d’accesso ai concorsi pubblici che quelli specifici elencati nel bando. Entro queste categorie, troviamo anche delle riserve di posti, dettagliate ulteriormente nel documento completo del concorso.

Descrizione della posizione: cosa fa un operatore addetto alla guida?

Il profilo professionale richiesto prevede la capacità di svolgere principali attività di guida in sicurezza, oltre all’assolvimento di mansioni complementari che saranno indicate nel bando.

Procede selettivo: esamina il tuo talento

La valutazione delle competenze dei candidati avverrà attraverso una serie di prove, tra cui test pratica e colloqui. L’iter selettivo potrebbe includere una fase di preselezione nel caso di un elevato numero di candidature.

LEGGI ANCHE  Ministero della Cultura: 46 posti per catalogatori nelle biblioteche pubbliche

Guida alla presentazione della domanda

Le domande di partecipazione devono essere inoltrate attraverso il portale inPA, utilizzando questo link per la candidatura. Per l’accesso alla piattaforma, è richiesta l’autenticazione tramite SPID/CIE/CNS o credenziali eIDAS, oltre al possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC).

Comunicazioni future e ulteriori informazioni

Gli aggiornamenti sul concorso, compresi gli esiti delle varie fasi selettive, saranno pubblicati sul sito istituzionale della Regione Piemonte e sul Portale InPA.

Quest’opportunità di lavoro rappresenta un’occasione notevole per entrare a far parte dell’amministrazione regionale piemontese, contribuendo con le proprie competenze alla gestione della mobilità interna. I candidati interessati sono caldamente incoraggiati a presentare la loro candidatura rispettando la scadenza del 26 aprile 2024.

Per maggiori informazioni sul concorso della Regione Piemonte e per rimanere aggiornato sulle possibilità offerte da altri concorsi pubblici, visita la sezione dedicata sul nostro sito.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -

Annunci di lavoro

Banner newsletter_ (900 × 600 px)
Autore