Corso gratuito “Prodotti Lievitati e da Forno” in Veneto: come iscriversi

Candidature entro e non oltre l'11 settembre

ENAIP VENETO: corso gratuito “Prodotti Lievitati e da Forno” dedicato a giovani di età compresa tra 15 e 29 anni che vogliono investire sulla formazione per poter imparare una vera e propria professione. Di seguito ecco maggiori informazioni su questo corso che può essere propedeutico per poi trovare un lavoro in Veneto o per trovare un’occupazione in tutta Italia, visto che è sempre molta la richiesta di questa tipologia di figure.

Obiettivi del corso

ENAIP VENETO: corso gratuito “Prodotti Lievitati e da Forno”: questo corso di formazione si prefigge obiettivi importanti. Ve li elenchiamo di seguito:

  • identificare gli ingredienti chiave utilizzati nella panificazione e apprenderne la corretta manipolazione
  • sviluppare le competenze pratiche necessarie per creare impasti di base e utilizzare le attrezzature
  • esplorare tecniche di lievitazione
  • creare varietà di prodotti lievitati, come pane classico, pane integrale, focacce e pizze in teglia o classiche, oltre ai grissini

Info su sede e date

Il corso gratuito “Prodotti Lievitati e da Forno” si terrà presso l’ENAIP Veneto I.S., situato in Viale Venezia, 12, a Conegliano (TV). Per ulteriori informazioni e per procedere con l’iscrizione, è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Sernaglia della Battaglia al numero 0438/96.53.03.

Come candidarsi

Le iscrizioni sono attualmente aperte e tutti coloro che sono interessati sono invitati a presentare la loro candidatura entro il giorno 11 settembre 2023 compilando l’apposita scheda di iscrizione scaricabile da questo link.

LEGGI ANCHE  Guida alle borse di studio Erasmus italiano
Potrebbe interessarti anche
Promozione Aziende

Annunci di lavoro

Banner telegram CIL 400x300
Autore
Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.