Re Carlo assume: come lavorare per la Royal Family inglese

Tante sono le posizioni aperte: si cercano Premier Sous Chef e assistenti ai catering

Siete alla ricerca di nuove esperienze lavorative, magari all’estero? Sappiate che in quel di Londra Re Carlo assume e cerca nuove figure da inserire all’interno di Buckingham Palace. Gli stipendi non sono altissimi, ma sicuramente i ruoli vantano un certo prestigio. Se siete dunque interessati a saperne qualcosa di più su come lavorare per la Royal Family inglese, leggete di seguito per raccogliere un po’ di informazioni utili.

Posizioni aperte a Buckingham Palace

  • Events and Programme Manager

Requisiti: precedente esperienza in un ambiente di ospitalità, capacità dimostrata di pianificare vari eventi professionali. Eccellenti capacità amministrative e di servizio al cliente. Si cercano organizzatori in grado di gestire più priorità e di lavorare con scadenze ravvicinate.

  • Premier Sous Chef

Requisiti: si cercano persone altamente qualificate e competenti, con un’esperienza a livello senior in un ristorante o in un catering a cinque stelle. Buona conoscenza della cucina classica e dell’industria alimentare in generale, abilità nel pianificare e sviluppare menu per un’ampia gamma di occasioni, tra cui cene raffinate e catering di grandi dimensioni. Ancora, ottime capacità di gestione delle persone e abitudine a responsabilizzare e motivare un team numeroso. Capacità di pianificare, organizzare e delegare in modo efficace; capacità di seguire tutti i requisiti legislativi, buone competenze informatiche. Infine si richiede passione e innovazione per contribuire a far progredire la Royal Kitchen.

Altre figure

  • Summer Team Leader (Buckingham Palace 2023)

Requisiti: esperienza di supervisione, capacità di guidare e motivare un team. Ottime capacità di comunicazione e di servizio al cliente. Atteggiamento amichevole e professionale e capacità di lavorare in gruppo, di essere flessibili e di adattarsi alle esigenze quotidiane. Inoltre, capacità di lavorare in piedi, sia all’interno che all’esterno e di lavorare in un ambiente molto frequentato

  • General Catering Assistant
LEGGI ANCHE  Malattia superiore a 6 mesi: rischi per il lavoratore e cosa sapere su licenziamento e indennità

Requisiti: meglio se con esperienza nel servizio clienti o nella ristorazione, ma non è essenziale. Si richiede invece buona comunicazione e il desiderio di fornire un ottimo servizio ai clienti. Capacità di lavorare in squadra mettendosi in gioco, capacità di usare l’iniziativa e di collaborare con i vostri colleghi per ottenere un servizio giornaliero senza intoppi. Ancora, buona conoscenza dell’igiene e della sicurezza alimentare (in caso contrario sarà organizzato per voi un corso di formazione)

Le figure ricercate sono molte di più, in diversi settori che vanno dalla ristorazione alle attività di comunicazione e ufficio stampa. Le scadenze per le candidature variano dal 12 al 19 marzo.

Per consultare tutte le offerte di lavoro in Buckingham Palace ecco che potrete consultare il sito. Da lì non dovrete fare altro che selezionare la posizione aperta che vi interessa e utilizzare il bottone in fondo alla pagina di colore blu che riporta la scritta “Apply” per inviare il cv.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore
Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.