Eurochocolate Avellino 2024: 200 posizioni per promoter, standisti e animatori

Opportunità di lavoro ad Avellino per Eurochocolate 2024! Scopri i requisiti, le condizioni di lavoro e come candidarsi.

Eurochocolate, la nota kermesse del cioccolato, offre un’interessante opportunità di lavoro per il San Valentino 2024. La manifestazione, giunta a una speciale edizione ad Avellino, ricerca 200 figure tra promoter, standisti e animatori per animare le aree di intrattenimento e i punti vendita delle principali aziende del settore.

L’evento si svolgerà dal 9 al 24 febbraio 2024, offrendo ai candidati selezionati un’esperienza unica in un contesto ricco di attività commerciali, promozionali, ludiche e di degustazione.

Requisiti per i candidati

L’opportunità è aperta a candidati maggiorenni in possesso del diploma.

Fondamentali sono la propensione al contatto con il pubblico, le capacità relazionali, la cordialità, la disponibilità e una buona proprietà di linguaggio. La conoscenza dell’inglese rappresenta un requisito preferenziale.

È richiesta la residenza o il domicilio nella provincia di Avellino durante i giorni dell’evento, con la disponibilità a spostarsi autonomamente verso/da la sede di lavoro.

Condizioni di lavoro

I collaboratori selezionati saranno inquadrati secondo le disposizioni del vigente Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del settore Commercio e dell’accordo quadro aziendale stipulato con le organizzazioni sindacali.

Eurochocolate: una kermesse del cioccolato

Eurochocolate è uno degli eventi più attesi in Italia, dedicato interamente alla cultura del cioccolato. Creato nel 1994 dall’architetto Eugenio Guarducci, l’evento offre una serie di appuntamenti ispirati alla tradizione cioccolatiera italiana e internazionale. Sebbene si svolga in diverse città d’Italia, la tappa principale rimane in Umbria, a Perugia.

Come candidarsi

Gli interessati possono candidarsi visitando la pagina “Lavora con noi” sul sito ufficiale di Eurochocolate e compilando l’apposito form online. I candidati ritenuti idonei saranno contattati tramite e-mail e convocati per i colloqui di selezione, previsti a partire dalla fine di dicembre. Nella mail saranno fornite tutte le informazioni, le modalità e gli orari per partecipare alla selezione.

LEGGI ANCHE  Capgemini Bari: 750 posizioni aperte presso il nuovo polo tecnologico

Ulteriori informazioni

Per maggiori dettagli è possibile contattare il numero WhatsApp 3924284384.

Come restare aggiornati

Per scoprire ulteriori offerte di lavoro, è possibile consultare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono in Italia, con i relativi piani di reclutamento. Mantieni aggiornate le tue prospettive professionali per non perdere altre interessanti opportunità di lavoro.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Valerio Mainolfi
Valerio Mainolfi
Specializzato in comunicazione e marketing, amante della scrittura creativa, navigo costantemente tra ambizioni future e sfide del nostro tempo, agganciato all’evoluzione illogica del mio essere.

Eurochocolate, la nota kermesse del cioccolato, offre un'interessante opportunità di lavoro per il San Valentino 2024. La manifestazione, giunta a una speciale edizione ad Avellino, ricerca 200 figure tra promoter, standisti e animatori per animare le aree di intrattenimento e i punti vendita delle principali aziende del settore.

L'evento si svolgerà dal 9 al 24 febbraio 2024, offrendo ai candidati selezionati un'esperienza unica in un contesto ricco di attività commerciali, promozionali, ludiche e di degustazione.

Requisiti per i candidati

L'opportunità è aperta a candidati maggiorenni in possesso del diploma.

Fondamentali sono la propensione al contatto con il pubblico, le capacità relazionali, la cordialità, la disponibilità e una buona proprietà di linguaggio. La conoscenza dell'inglese rappresenta un requisito preferenziale.

È richiesta la residenza o il domicilio nella provincia di Avellino durante i giorni dell'evento, con la disponibilità a spostarsi autonomamente verso/da la sede di lavoro.

Condizioni di lavoro

I collaboratori selezionati saranno inquadrati secondo le disposizioni del vigente Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del settore Commercio e dell'accordo quadro aziendale stipulato con le organizzazioni sindacali.

Eurochocolate: una kermesse del cioccolato

Eurochocolate è uno degli eventi più attesi in Italia, dedicato interamente alla cultura del cioccolato. Creato nel 1994 dall'architetto Eugenio Guarducci, l'evento offre una serie di appuntamenti ispirati alla tradizione cioccolatiera italiana e internazionale. Sebbene si svolga in diverse città d'Italia, la tappa principale rimane in Umbria, a Perugia.

Come candidarsi

Gli interessati possono candidarsi visitando la pagina "Lavora con noi" sul sito ufficiale di Eurochocolate e compilando l'apposito form online. I candidati ritenuti idonei saranno contattati tramite e-mail e convocati per i colloqui di selezione, previsti a partire dalla fine di dicembre. Nella mail saranno fornite tutte le informazioni, le modalità e gli orari per partecipare alla selezione.

Ulteriori informazioni

Per maggiori dettagli è possibile contattare il numero WhatsApp 3924284384.

Come restare aggiornati

Per scoprire ulteriori offerte di lavoro, è possibile consultare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono in Italia, con i relativi piani di reclutamento. Mantieni aggiornate le tue prospettive professionali per non perdere altre interessanti opportunità di lavoro.