Lavoro e Stage Customer Relationship Management

Si dice che il cliente ha sempre ragione, anche se chiunque abbia un’attività che lo porta a rapportarsi con i clienti potrebbe dirvi che a volte è davvero difficile credere in questo assunto.

Trattare con i clienti non è sempre un’esperienza rilassante, soprattutto in alcuni ambiti, ma è fondamentale: il feedback immediato che un utente è in grado di dare a chi gestisce un’attività o eroga un servizio fornisce una guida preziosa per le scelte future. Per questo è nato il Current Relationship Management,
alias gestione delle relazioni con i clienti, una sorta di marketing della clientela di cui si occupano specifiche realtà aziendali, come Assist, importante azienda di servizi, che è alla ricerca di diversi profili professionali per le sue sedi italiane a Milano, Napoli e Roma.

Assist è un’azienda di servizi professionali operativi e tecnologici, specializzata in soluzioni di Customer Relationship Management e di design nella Digital Experience. Assist offre ai suoi clienti le seguenti soluzioni nell’ambito business: servizi di outsourcing, servizi professionali per migliorare processi, performance e customer experience, prodotti, piattaforme e servizi tecnologici a supporto dell’innovazione nell’ambito del CRM. Alla base di questa innovazione ci sono pochi e semplici accorgimenti per la costruzione di una comunicazione semplice e in sintonia con quelli che sono i comportamenti del consumatore.

Ecco le opportunità lavorative offerte da Assist:

  • Consulenti telefonici outbound (80 posti – Roma)
  • Addetto call center outbound vendita (Napoli)
  • Graphic web/mobile designer (Milano)
  • Helpdesk support analyst (2 posti – Roma)
  • Automotive CRM coach (Milano, Napoli, Roma)
  • Java developer (Roma)
  • Client engagement consultant
  • Studenti e Neolaureati
    Assist offre interessanti opportunità di stage in Digital Design, Sales&Marketing, IT e funzioni di supporto allo staff

Per entrare a far parte della grande famiglia Assist, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae all’azienda indicando la posizione a cui si è interessati.

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Seguici sui social

Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Si dice che il cliente ha sempre ragione, anche se chiunque abbia un'attività che lo porta a rapportarsi con i clienti potrebbe dirvi che a volte è davvero difficile credere in questo assunto. Trattare con i clienti non è sempre un'esperienza rilassante, soprattutto in alcuni ambiti, ma è fondamentale: il feedback immediato che un utente è in grado di dare a chi gestisce un'attività o eroga un servizio fornisce una guida preziosa per le scelte future. Per questo è nato il Current Relationship Management, alias gestione delle relazioni con i clienti, una sorta di marketing della clientela di cui si occupano specifiche realtà aziendali, come Assist, importante azienda di servizi, che è alla ricerca di diversi profili professionali per le sue sedi italiane a Milano, Napoli e Roma. Assist è un'azienda di servizi professionali operativi e tecnologici, specializzata in soluzioni di Customer Relationship Management e di design nella Digital Experience. Assist offre ai suoi clienti le seguenti soluzioni nell'ambito business: servizi di outsourcing, servizi professionali per migliorare processi, performance e customer experience, prodotti, piattaforme e servizi tecnologici a supporto dell'innovazione nell'ambito del CRM. Alla base di questa innovazione ci sono pochi e semplici accorgimenti per la costruzione di una comunicazione semplice e in sintonia con quelli che sono i comportamenti del consumatore. Ecco le opportunità lavorative offerte da Assist:
  • Consulenti telefonici outbound (80 posti - Roma)
  • Addetto call center outbound vendita (Napoli)
  • Graphic web/mobile designer (Milano)
  • Helpdesk support analyst (2 posti - Roma)
  • Automotive CRM coach (Milano, Napoli, Roma)
  • Java developer (Roma)
  • Client engagement consultant
  • Studenti e Neolaureati Assist offre interessanti opportunità di stage in Digital Design, Sales&Marketing, IT e funzioni di supporto allo staff
Per entrare a far parte della grande famiglia Assist, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae all'azienda indicando la posizione a cui si è interessati.