In Geox 7 Assunzioni per Store manager e Assistenti

Uno dei principali problemi delle calzature durante i periodi estivi o i prolungati sforzi fisici è sicuramente la difficoltà nella traspirazione.

Le varie aziende produttrici di scarpe si sforzano di elaborare sistemi per aumentare la traspirazione senza diminuirne la comodità; tra i vari brevetti del settore uno dei più famosi è quello della Geox, azienda italiana che fa di queste caratteristiche il marchio di fabbrica delle proprie calzature.

La Geox è stata fondata nel 1995 dall’imprenditore Mario Moretti Polegato, quotata in borsa dal 2004.

La sua sede centrale si trova a Montebelluna, in provincia di Treviso; vanta una rete di distribuzione composta da 1.150 negozi monomarca, più di 11.000 negozi multimarca e oltre 5.000 dipendenti in oltre 103 paesi del mondo. Il successo commerciale, dovuto principalmente alla celebre suola traspirante, ha portato la Geox al secondo posto nel mondo per numero di vendite nel comparto casual.

Le nuove opportunità di lavoro pubblicate dalla Geox riguardano numerosi punti vendita in tutta Italia e in Germania; gli annunci sono suddivisi nei seguenti profili professionali:

  • 3 Store Manager: presso i punti vendita di Piacenza, Bergamo e Noventa di Piave. I responsabili dovranno gestire il negozio assegnato e il team di lavoro, ottimizzando l’andamento delle vendite e le procedure amministrative. Il candidato ideale ha almeno 3 anni di esperienza presso importanti catene retail, ottime doti di leadership e di problem solving. Si richiede anche una buona conoscenza della lingua inglese e la competenza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici.
  • 2 Sales Assistant: presso i punti vendita nel Veneto e a Francoforte. Dovranno applicare gli standard qualitativi e gli obiettivi di vendita legati al Visual Merchandising nei negozi assegnati. Si richiedono almeno 2 anni di esperienza pregressa nel settore abbigliamento o calzature, spiccate doti organizzative e capacità di lavorare in squadra, conoscenza della lingua inglese per il Veneto e di quella tedesca per la posizione a Francoforte.
  • 2 Assistant Store Manager: per il potenziamento dei negozi in Lombardia e in Emilia-Romagna. Dovranno riportare ai manager di distretto per la gestione dei punti vendita assegnati, perseguendo gli obiettivi commerciali e gli standard qualitativi. Anche in questo caso si richiedono almeno 3 anni di esperienza pregressa presso le catene retail, spiccate doti organizzative e comunicative, conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.

Selezionate dall’elenco l’annuncio che vi interessa e cliccate su “Nuovo Curriculum”. Se non siete ancora registrati al sito della Geox, il sistema informatico dell’azienda trevigiana vi richiederà di inserire i vostri dati personali e di verificare l’indirizzo mail prima di allegare il curriculum professionale. Se le vostre qualifiche rispondono ai requisiti richiesti, verrete sicuramente richiamati per un colloquio di lavoro.

Annunci Correlati

Menu