Newcastle Airport: Assunzioni e Lavoro Febbraio 2013

Il trasporto aereo offre numerose possibilità di impiego, in virtù del crescete traffico internazionale. Gli annunci di lavoro non si limitano alle compagnie aeree che solcano i nostri cieli, solitamente interessate al personale di bordo; ci sono anche gli annunci relativi al personale di terra, che svolge le sue attività all’interno degli aeroporti senza essere legato a una specifica compagnia aerea.

Le compagnie di gestione degli scali aeroportuali si occupano della sicurezza, delle attività di vendita e di trasporto collegate ai viaggi aerei e di una vasta gamma di servizi necessari alle compagnie aeree. Offrono una soluzione perfetta per chi desidera lavorare nel settore ma ha paura di volare! Se siete interessati a entrare a far parte dello staff del Newcastle Airport, continuate a leggere questo articolo!

Il Newcastle Airport è lo scalo aeroportuale internazionale della città di Newcastle, nel Regno Unito. È stato aperto nel 1935, ma la crescita è avvenuta principalmente durante gli anni ’60. L’aeroporto è gestito da una società pubblica con partecipazione privata: il capitale è infatti detenuto al 51% da sette enti amministrativi locali, tra cui la Città di Newcastle e la Città di Sunderland. Il restante 49% del capitale è detenuto dal 2012 dalla AMP capital, una compagnia di investimenti australiana. Il Newcastle Airport è attualmente all’undicesimo posto degli scali più trafficati dell’Inghilterra.

Di seguito, tutte le opportunità di lavoro all’interno del Newcastle Airport in scadenza dal prossimo febbraio:

  • Dispatch Agents: per la compagnia di trasporto Swissport. Per candidarsi a questa posizione è necessario avere un’esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo, essere in possesso della patente di guida ed essere disponibili a lavorare su orari flessibili, anche notturni. Sono inoltre necessarie ottime doti comunicative, orientamento al cliente, buona presenza
  • Seasonal Workers: per la compagnia di trasporto Swissport. La selezione mira all’assunzione di personale per il servizio ai passeggeri per la stagione turistica. Anche in questo caso è necessario possedere almeno 5 anni di esperienza, una patente di guida valida per il Regno Unito e la disponibilità a svolgere turni notturni.
  • Car Park Sales Coordinator: dovrà occuparsi di attività di vendita, ricezione di telefonate, servizio alla clientela. La ricerca è rivolta a persone dinamiche, predisposte ai rapporti interpersonali e con una buona esperienza commerciale. È necessaria la conoscenza dei principali strumenti informatici e l’attitudine al lavoro di squadra. La posizione prevede almeno 20 ore di lavoro settimanali.
  • Sales Assistant: dovrà occuparsi delle attività di vendita e di servizio clienti per la compagnia JD Sports. Per candidarsi è sufficiente la maggiore età e il possesso della patente di guida.
  • Aviation Security Training: l’annuncio mira alla formazione di 36 professionisti nell’ambito della sicurezza aerea. Il corso è articolato in 3 settimane e al suo termine avverrà l’assunzione nel personale di terra del Newcastle Airport. Per candidarsi è necessario mostrare delle ottime doti relazionali, orientamento al servizio della clientela, approccio flessibile al lavoro.

Se siete interessati a questi annunci, affrettateti a visitare  il sito web del NewCastle Airport –>  www.newcastleairport.com/recruitment

Gli annunci scadranno dal 1 Febbraio 2013 in poi: inviate il vostro curriculum direttamente all’indirizzo mail indicato in fondo alla pagina per partecipare alle selezioni.

Annunci Correlati

Menu