In Scavolini Assunzioni settore Finance e Contabilità

Il settore della costruzione dei mobili per le abitazioni e più in generale dell’arredamento rappresenta una delle eccellenze italiane e uno dei principali elementi del Made in Italy, che favorisce le esportazioni internazionali e il successo commerciale di alcuni grandi aziende del nostro territorio.

Tra le aziende più famose nel mercato dei mobili da cucina c’è sicuramente la Scavolini, che ha investito per decenni in campagne televisive, sponsorizzazioni e stili comunicativi efficaci. Le due offerte di cui vi parliamo oggi riguardano il settore amministrativo per la sede principale di Pesaro e per il nuovo ufficio di rappresentanza a Shanghai, in Cina.  Se siete interessati a intraprendere una carriera di questo tipo, continuate a leggere!

La Scavolini è una delle più famose aziende italiane nel mercato dei mobili da cucina. Nata nel 1961 a Pesaro per merito dei fratelli Scavolini, l’azienda era originariamente un laboratorio artigianale di mobili, ma durante gli anni settanta ha goduto di un notevole successo industriale e commerciale. Dopo la prima campagna pubblicitaria nazionale del 1975 e le prime sponsorizzazioni sportive, la Scavolini divenne negli anni ’80 una società leader del settore; dal 2000 in poi, l’azienda si dedica al potenziamento dell’esportazione, arrivando a distribuire i suoi mobili in oltre 50 paesi.

Le ultime opportunità di assunzioni dirette pubblicate dalla Scavolini riguardano il settore amministrativo e sono di seguito elencate:

  • Assistant Contabilità e Finanza: la risorsa dovrà operare all’interno della Direzione Amministrativa della sede centrale, dovrà fornire assistenza contabile e fiscale, analizzare le modifiche legislative, effettuare attività di auditing e reporting operativo. Il candidato ideale è in possesso di una laurea specialistica in materie economiche ed ha già maturato una buona esperienza pregressa in ruoli analoghi. È preferibile la residenza a Pesaro o zone limitrofe.
  • Area Operation Manager: il candidato dovrà riportare al Direttore Commerciale Estero, seguire le fasi di startup dell’ufficio di rappresentanza a Shanghai e ricercare nuovi clienti sul territorio cinese. Si richiede la disponibilità a frequenti trasferte, buona conoscenza della lingua cinese, esperienza consolidata nel settore dell’arredamento e del Made in Italy. È preferibile il possesso di una laurea nel settore economico, assieme a spiccate doti relazionali. La Scavolini offre un periodo di formazione di sei mesi da trascorrere presso la sede principale, prima del trasferimento a Shanghai.

All’interno della sezione dedicata agli annunci di lavoro cliccate su “Consulta le posizioni aperte”, quindi spuntate l’annuncio che vi interessa. Indicate il vostro indirizzo mail in fondo alla pagina e cliccate su “Invia”: verrete ricontattati tramite la posta elettronica per compilare il curriculum e rispondere a domande specifiche sul ruolo da ricoprire.

www.scavolini.com/Lavora_con_noi

Annunci Correlati

Menu