Lidl cerca nuovi dipendenti per i suoi supermercati di Verbania e provincia

Lidl organizza un Recruiting Day a Verbania: ecco come candidarsi per le nuove assunzioni nei supermercati della provincia.

Il noto Gruppo tedesco, Lidl, attivo nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, continua a creare opportunità di lavoro in Italia, potenziando gli organici dei suoi punti vendita. L’attenzione si concentra ora su Verbania e le località circostanti, dove sono previste nuove assunzioni.

Recruiting day per riempire i posti vacanti

Per selezionare il personale da inserire nei supermercati del territorio, Lidl ha organizzato un evento di reclutamento denominato “Recruiting Day“, che avrà luogo il prossimo 20 marzo 2024. L’evento si svolgerà in presenza a Verbania, nel punto vendita di Corso Nazioni Unite. Questa giornata speciale consentirà all’azienda di individuare e selezionare nuovi addetti per coprire i posti di lavoro disponibili nei discount Lidl operativi non solo a Verbania, ma anche nelle zone limitrofe.

Profili ricercati

Le posizioni aperte riguardano diversi ruoli, tra cui Assistant Store Manager part e full-time, Addetti Vendite part-time, Apprendisti Addetti Vendita part-time e Operatori di Filiale part-time. Queste opportunità sono rivolte a persone con esperienza nel settore Retail o GDO, ma anche a giovani senza esperienza alla ricerca di un primo impiego.

Requisiti per candidarsi

Per partecipare alle selezioni, è richiesto il possesso di alcuni requisiti fondamentali, tra cui il diploma di maturità, attenzione al cliente, spirito di squadra e interesse nel settore della Grande Distribuzione. Inoltre, è necessaria la capacità di svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità.

Evento di reclutamento: Data e luogo

Il Recruiting Day per le nuove assunzioni nei supermercati Lidl di Verbania e provincia si terrà il 20 marzo 2024, dalle ore 09:00 alle ore 18:00, presso il punto vendita di Corso Nazioni Unite (Verbania). L’iniziativa fa parte dei recruiting day periodici organizzati da Lidl per reclutare nuovi addetti da inserire sia nei discount già operativi che in quelli di prossima apertura.

LEGGI ANCHE  Gruppo FS Sistemi Urbani: opportunità per laureati senza esperienza

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro offerte da Lidl possono visitare la pagina dedicata alle carriere sul sito web del Gruppo. Compilando l’apposito form online e inviando il proprio curriculum vitae, sarà possibile candidarsi per le posizioni disponibili.

Conclusioni

Le assunzioni nei supermercati di Verbania e provincia rappresentano un’opportunità significativa per chi è alla ricerca di lavoro nel settore della Grande Distribuzione. Lidl, con il suo impegno nel creare nuove opportunità occupazionali, conferma il suo ruolo di attore chiave nel mercato del lavoro italiano.

Per scoprire ulteriori opportunità di impiego, clicca qui.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore
Valerio Mainolfi
Valerio Mainolfi
Specializzato in comunicazione e marketing, amante della scrittura creativa, navigo costantemente tra ambizioni future e sfide del nostro tempo, agganciato all’evoluzione illogica del mio essere.