Offerte di lavoro Ovs a luglio 2023: come candidarsi

Diamo uno sguardo alle offerte di lavoro Ovs per il mese di luglio 2023. Quali sono i ruoli ricercati dalla nota azienda di abbigliamento per uomo, donna e bambino? Potrete scoprirli di seguito insieme ai requisiti richiesti e alle modalità di candidatura.

Assunzioni Ovs: posizioni aperte

  • ADDETTI VENDITA 

Requisiti: esperienza precedente presso aziende del Fashion Retail, capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali. Gradita la conoscenza del fashion system e delle tecniche di visual merchandising. Completa il profilo la conoscenza di una o più lingue straniere

Sedi di lavoro: province Torino, Napoli, Milano, Brescia, Bologna, Firenze, Sassari, Reggio Calabria e altre sedi

  • MAGAZZINIERI

Requisiti: esperienza precedente presso aziende del Fashion Retail e conoscenza di una o più lingue straniere. La conoscenza del fashion system e delle tecniche di visual merchandising sarà un plus

Sedi di lavoro: province Vicenza, Milano, Ferrara, Cuneo, Biella, Torino, Brescia, Mantova, Verbano-Cusio-Ossola, Treviso, Udine, Roma, Parma, Grosseto, Bologna, Padova, Venezia, Novara

  • VISUAL MERCHANDISER

Requisiti: esperienza simile in altri contesti retail, approccio creativo, orientato alla vendita. Laurea o diploma, o corso in ambito moda o fashion retail.

Sedi di lavoro: Arese (Milano)

Le assunzioni OVS riguardano anche altri profili che potrete consultare direttamente sul sito ufficiale OVS, nella sezione dedicata al “Lavora con noi”.

Come candidarsi

Per candidarsi gli interessati dovranno selezionare la posizione aperta di interesse e cliccare sul bottone in fondo alla pagina per inviare correttamente il curriculum.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore
Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.