Poste italiane seleziona consulenti a Bolzano, anche senza esperienza

Poste Italiane offre un'opportunità di lavoro a Bolzano per laureati senza esperienza. Scopri i requisiti e come candidarti. Candidati entro il 2 aprile 2024.

A Bolzano, in Trentino-Alto Adige, è attualmente disponibile un’opportunità lavorativa dedicata alla selezione di aspiranti consulenti finanziari presso l’azienda Poste Italiane.

La ricerca di personale è aperta a laureati che desiderano intraprendere una carriera nel settore commerciale, anche in assenza di esperienza pregressa. Si tratta di un’occasione unica per chiunque abbia conseguito una laurea e desideri sviluppare competenze nel campo finanziario.

Il termine ultimo per rispondere all’annuncio e inviare la propria candidatura è fissato al 2 aprile 2024. Per coloro che intendono cogliere questa opportunità, di seguito sono forniti i dettagli dell’offerta e le informazioni su come procedere con la candidatura.

Poste Italiane assume consulenti finanziari a Bolzano

L’opportunità di lavoro presso Poste Italiane a Bolzano è rivolta a laureati interessati a intraprendere un percorso formativo e di crescita professionale finalizzato a ricoprire il ruolo di consulente finanziario nella provincia di Bolzano.

Requisiti richiesti

I candidati interessati devono possedere i seguenti requisiti:

  • Laurea
  • Patentino di bilinguismo
  • Ottime capacità di comunicazione e relazione
  • Conoscenza avanzata del pacchetto Office per pianificare ed organizzare le attività in modo efficace.

Da notare che tra i requisiti non è richiesta esperienza pregressa nel settore.

Poste Italiane: informazioni sull’azienda

Poste Italiane S.p.A. è la principale realtà nel settore logistico in Italia, leader nei settori finanziario, assicurativo e dei servizi di pagamento. Con una storia di 160 anni, una rete di circa 12.800 uffici postali e oltre 120.000 dipendenti, il Gruppo è quotato alla Borsa di Milano dal 2015. La sede legale è a Roma, e il 65% delle azioni è distribuito tra il Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF) e la Cassa Depositi e Prestiti.

Come inviare la candidatura

Gli interessati all’opportunità di lavoro come consulenti presso Poste Italiane a Bolzano possono presentare la propria candidatura entro il 2 aprile 2024. Basta collegarsi alla pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo e selezionare “Bolzano: opportunità per laureati in ambito commerciale”. Successivamente, i candidati dovranno cliccare sul link “Invia candidatura ora”.

LEGGI ANCHE  Assunzioni Poste Italiane: 3.944 posti a tempo indeterminato a marzo, aprile e maggio 2024

Per partecipare al processo di recruiting, è necessario allegare la copia del patentino di bilinguismo e l’attestato di appartenenza linguistica.

Come rimanere aggiornati

Poste Italiane seleziona regolarmente postini, portalettere e altre figure in tutto il territorio nazionale. Per ulteriori dettagli e per restare aggiornati sulle opportunità di impiego, è possibile consultare la nostra sezione dedicata alle opportunità occupazionali in Poste Italiane. Per rimanere informati su altre possibilità di lavoro, si consiglia di visitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro delle principali aziende in cerca di risorse in Italia. Inoltre, potrebbe essere interessante esplorare la sezione sulle aziende che assumono e sui relativi piani di investimento e sviluppo

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore
Valerio Mainolfi
Valerio Mainolfi
Specializzato in comunicazione e marketing, amante della scrittura creativa, navigo costantemente tra ambizioni future e sfide del nostro tempo, agganciato all’evoluzione illogica del mio essere.