bofrost: cercasi addetti vendita e promoter

La ricerca del personale è avviata in tutta Italia

bofrost, la nota azienda tedesca di vendita e consegna a domicilio di prodotti surgelati e freschi e presente in Italia da oltre 35 anni con più di 2.500 collaboratori, è alla ricerca di addetti vendita e promozione degli alimenti in tutto il territorio nazionale.

Saranno 400 le nuove risorse assunte entro l’annata 2023, che rientrano in un piano di espansione commerciale e di sviluppo aziendale più ampio, che toccherà anche interventi quali il rinnovo degli impianti.

Scopri di seguito come candidarti e dove sono le principali filiali che cercano personale.

I profili ricercati

I nuovi assunti presso le filiali italiane di bofrost si occuperanno nello specifico:

  • addetti vendita: vendita dei prodotti a domicilio, offrendo un servizio continuativo quindicinale e assistenza ai clienti nella scelta dei prodotti;
  • promoter: promozione del servizio e del prodotto presso potenziali clienti. 

Le sedi che cercano sono in Abruzzo, Valle d’Aosta, Umbria, Lombardia, Piemonte, Sicilia, Veneto, Toscana, Emilia Romagna, Marche, Lazio, Liguria, Trentino Alto-Adige e Friuli Venezia Giulia.

I requisiti

In generale per entrambi i ruoli ricercati non si richiede alcuna esperienza precedente in ambito commerciale, ma piuttosto la residenza nella zona della sede di selezione e la patente B.

Come candidarsi

Per candidarsi alle posizioni aperte bofrost è necessario consultare la sezione dedicata alle “carriere” sul sito web dell’azienda. Una volta selezionato l’annuncio di interesse, a seconda della sede o della professione/funzione, basta inviare la propria candidatura compilando l’apposito form online e allegando un curriculum.

Carla Monni
Carla Monni
Giornalista, appassionata di grafica e musicista ormai per diletto. La musica è al centro della mia professione e non solo: da anni affianco infatti la scrittura redazionale alla pratica musicale, spaziando dalla musica jazz al gospel e suonando qua e là con la mia band soul funk.
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Seguici sui social

Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

bofrost, la nota azienda tedesca di vendita e consegna a domicilio di prodotti surgelati e freschi e presente in Italia da oltre 35 anni con più di 2.500 collaboratori, è alla ricerca di addetti vendita e promozione degli alimenti in tutto il territorio nazionale.

Saranno 400 le nuove risorse assunte entro l'annata 2023, che rientrano in un piano di espansione commerciale e di sviluppo aziendale più ampio, che toccherà anche interventi quali il rinnovo degli impianti.

Scopri di seguito come candidarti e dove sono le principali filiali che cercano personale.

I profili ricercati

I nuovi assunti presso le filiali italiane di bofrost si occuperanno nello specifico:

  • addetti vendita: vendita dei prodotti a domicilio, offrendo un servizio continuativo quindicinale e assistenza ai clienti nella scelta dei prodotti;
  • promoter: promozione del servizio e del prodotto presso potenziali clienti. 

Le sedi che cercano sono in Abruzzo, Valle d’Aosta, Umbria, Lombardia, Piemonte, Sicilia, Veneto, Toscana, Emilia Romagna, Marche, Lazio, Liguria, Trentino Alto-Adige e Friuli Venezia Giulia.

I requisiti

In generale per entrambi i ruoli ricercati non si richiede alcuna esperienza precedente in ambito commerciale, ma piuttosto la residenza nella zona della sede di selezione e la patente B.

Come candidarsi

Per candidarsi alle posizioni aperte bofrost è necessario consultare la sezione dedicata alle "carriere" sul sito web dell’azienda. Una volta selezionato l'annuncio di interesse, a seconda della sede o della professione/funzione, basta inviare la propria candidatura compilando l’apposito form online e allegando un curriculum.