bofrost, la nota azienda tedesca di vendita e consegna a domicilio di prodotti surgelati e freschi e presente in Italia da oltre 35 anni con più di 2.500 collaboratori, è alla ricerca di addetti vendita e promozione degli alimenti in tutto il territorio nazionale.
Saranno 400 le nuove risorse assunte entro l’annata 2023, che rientrano in un piano di espansione commerciale e di sviluppo aziendale più ampio, che toccherà anche interventi quali il rinnovo degli impianti.
Scopri di seguito come candidarti e dove sono le principali filiali che cercano personale.
Indice dei contenuti
I profili ricercati
I nuovi assunti presso le filiali italiane di bofrost si occuperanno nello specifico:
- addetti vendita: vendita dei prodotti a domicilio, offrendo un servizio continuativo quindicinale e assistenza ai clienti nella scelta dei prodotti;
- promoter: promozione del servizio e del prodotto presso potenziali clienti.
Le sedi che cercano sono in Abruzzo, Valle d’Aosta, Umbria, Lombardia, Piemonte, Sicilia, Veneto, Toscana, Emilia Romagna, Marche, Lazio, Liguria, Trentino Alto-Adige e Friuli Venezia Giulia.
I requisiti
In generale per entrambi i ruoli ricercati non si richiede alcuna esperienza precedente in ambito commerciale, ma piuttosto la residenza nella zona della sede di selezione e la patente B.
Come candidarsi
Per candidarsi alle posizioni aperte bofrost è necessario consultare la sezione dedicata alle “carriere” sul sito web dell’azienda. Una volta selezionato l’annuncio di interesse, a seconda della sede o della professione/funzione, basta inviare la propria candidatura compilando l’apposito form online e allegando un curriculum.