Concorsi in scadenza a maggio 2023: ecco quali sono

Infermieri, OSS, Agenti di Polizia Locale: tante le figure richieste attraverso le selezioni

Diamo uno sguardo ai concorsi in scadenza a maggio 2023 per individuare quelli a oggi ancora aperti. Sono tanti e garantiscono numerose possibilità di lavoro per chi in questo momento ne è alla ricerca. Per alcuni è richiesto agli aspiranti un diploma, per altri invece è necessario lo specifico titolo di laurea. Di seguito ecco un elenco completo delle selezioni per le quali è possibile fare domanda di candidatura.

Concorsi che scadono a maggio per diplomati e laureati

In questo articolo vi abbiamo parlato dei concorsi con licenza media in scadenza questo mese. Adesso completiamo il quadro, allargando la ricerca anche a quelli dedicati a diplomati e laureati. Tra le professioni più richieste in tutta Italia ci sono gli infermieri e gli operatori sanitari. Ecco un elenco dei concorsi in scadenza:

LEGGI ANCHE  Incentivi auto in Lombardia 2024: la guida per le imprese
Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -

Annunci di lavoro

Banner newsletter_ (900 × 600 px)
Autore
Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.