Poste Italiane, posizioni aperte a luglio 2023

Pavia, Venezia, Milano, Torino, Bologna e Roma sono le sedi interessate dalla ricerca

Poste Italiane, posizioni aperte a luglio 2023: quali sono? Se siete interessati alle assunzioni delle Poste, leggete di seguito per conoscere le figure attualmente ricercate e le modalità di candidatura.

Figure ricercate a inizio luglio

Poste Italiane, posizioni aperte a luglio 2023: in questi primi giorni del mese l’azienda sta cercando ingegneri da assumere con contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi gli interessati avranno tempo fino al 31 luglio.

L’offerta di lavoro è rivolta ai seguenti candidati:

  • brillanti neolaureati che abbiano conseguito, da meno di 12 mesi, la Laurea Magistrale in ambito Ingegneristico. Curiosi e creativi, amanti delle sfide e pronti a mettersi in gioco in un’esperienza dall’elevato valore formativo e professionalizzante.
  • professionisti in ambito logistico con almeno 2 anni di esperienza all’interno di società del settore logistico e corriere espresso; che siano a conoscenza delle metodologie di Lean Manufacturing applicate in attività di analisi e ottimizzazione di processi e che abbiano il desiderio di promuovere iniziative innovative volte al miglioramento continuo degli impianti logistici e del servizio offerto. Costituiscono requisiti preferenziali l’aver conseguito un Master in ambito Logistica e Trasporti e/o la conoscenza di applicativi specialistici del settore (AutoCAD, WMS ecc)

Le posizioni aperte in Poste Italiane riguardano le seguenti sedi: Pavia, Venezia, Milano, Torino, Bologna e Roma. Per candidarsi gli interessati dovranno accedere a questa pagina e inviare il curriculum cliccando sul bottone di colore blu in fondo alla pagina che riporta la scritta “INVIA CANDIDATURA ORA”.

Altre figure ricercate

  • PORTALETTERE

Requisiti: diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110. Patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali. Per la sola provincia di Bolzano è necessario essere in possesso del patentino del bilinguismo.

Sedi: varie in Italia

Per candidarsi: da questa pagina

  • OPERATORI DI SPORTELLO LINGUA ARABA

Requisiti: diploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo pari a 70/100 o 42/60 e ottima conoscenza della lingua araba. Verranno inoltre valorizzati ulteriori elementi quali il possesso della laurea e/o votazione superiore a quella minima richiesta.

Sede: Modena

Per candidarsi: da questa pagina

  • FIGURE DI FRONT END

Requisiti: diploma di scuola superiore, patentino di bilinguismo

Sede: Bolzano

Per candidarsi: da questa pagina

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore
Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.