Al fine di ampliare il proprio team, Poste Italiane annuncia la ricerca di diplomati interessati a ricoprire la posizione di portalettere nella provincia di Bolzano, Trentino Alto Adige, senza la necessità di precedenti esperienze nel ruolo.
Indice dei contenuti
Dettagli dell’offerta di lavoro a Bolzano
Le nuove assunzioni mirano a integrare il team di Poste Italiane con portalettere dinamici e motivati. I candidati selezionati potranno esprimere le proprie preferenze relative all’area territoriale di lavoro.
Requisiti necessari
- Diploma di scuola media superiore;
- Possesso del patentino di bilinguismo;
- Patente di guida valida per i mezzi aziendali.
Le competenze specialistiche non sono richieste, rendendo questa opportunità accessibile anche a chi è alle prime esperienze lavorative.
Il processo di selezione
I candidati saranno vagliati attraverso un test di ragionamento logico, al superamento del quale seguiranno ulteriori fasi del processo selettivo gestite direttamente da Poste Italiane.
Tipo di contratto offerto
Il contratto proposto sarà a tempo determinato, con variabilità a seconda delle necessità aziendali.
Il Gruppo Poste italiane
Con una storia lunga 160 anni, Poste Italiane S.p.A. rappresenta la principale realtà logistica in Italia, eccellendo anche nei settori finanziario, assicurativo e dei servizi di pagamento. Presenta una rete di circa 12.800 uffici postali e impiega più di 120mila dipendenti, avvalendosi di una robusta presenza sia sul territorio nazionale che in Borsa di Milano dal 2015.
Candidature e ulteriori informazioni
I diplomati interessati possono inviare la propria candidatura attraverso questo link entro il 1° aprile 2024.
Inoltre, è attivo un gruppo Telegram per scambiarsi consigli e informazioni sulle selezioni in Poste Italiane.
Per tiene aggiornati su nuove opportunità di lavoro in Poste Italiane e in altre principali aziende italiane, visitata la sezione dedicata agli annunci di lavoro sul nostro sito.