Opportunità di carriera per laureati nel settore IT a Roma con Poste italiane

Opportunità di lavoro nel settore IT: Junior Developer con Poste Italiane a Roma.

Le opportunità di impiego nel settore tecnologico continuano a crescere e Poste Italiane si posiziona in prima linea con nuove assunzioni a Roma per i laureati in ambito IT. Un’iniziativa che mira al rafforzamento della propria struttura tecnologica, con particolare attenzione ai sistemi di sicurezza quali antifrode, antiriciclaggio e compliance.

Le posizioni aperte per laureati in informatica

La vacanza di lavoro proposta da Poste Italiane è quella di Junior Developer, una posizione che prevede la progettazione e l’implementazione di soluzioni applicative innovative, partecipazione all’analisi delle esigenze di business e collaborazione attiva nella definizione delle soluzioni IT aziendali. Questa è un’opportunità per neolaureati di entrare in una realtà solida e di ampio respiro, avviando un percorso di crescita professionale nel settore tecnologico.

Quali sono i requisiti?

Per qualificarsi alla selezione, i candidati devono possedere:

  • Una laurea triennale o specialistica/magistrale in una delle discipline informatiche;
  • Conoscenza di sistemi operativi come Linux e Windows;
  • Competenza in linguaggi di programmazione quali JavaScript, Java, PHP, Python;
  • Abilità nello sviluppo di software in ambienti containerizzati (microservizi) e nell’uso delle catene CI/CD.

Il termine ultimo per presentare candidature è fissato per il 21 maggio 2024. È possibile candidarsi attraverso questo link, selezionando l’opportunità relativa al Junior Developer in ambito IT e seguendo le istruzioni per “Invia candidatura ora”.

Il Gruppo Poste Italiane: un colosso nel settore

Poste Italiane S.p.A. rappresenta il maggiore operatore nel campo logistico italiano, con una storia di 160 anni alle spalle. Inoltre, è un leader riconosciuto nei servizi finanziari, assicurativi e di pagamento. La sua rete conta circa 12.800 uffici postali e impegna oltre 120mila dipendenti in tutto il paese.

LEGGI ANCHE  Poste Italiane offre lavoro per Portalettere a Firenze

Perché candidarsi?

L’opportunità di lavorare in Poste Italiane, soprattutto in un ambito in costante evoluzione come l’IT, offre non solo stabilità e sicurezza lavorativa, ma anche la possibilità di operare all’interno di progetti innovativi e di grande importanza strategica. Le assunzioni in programma sono un’occasione imperdibile per i laureati del settore IT di entrare a far parte di una realtà dinamica e in continua espansione.

Per maggiori informazioni sulle opportunità lavorative in Poste Italiane, si consiglia di visitare questo link.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore