Poste Italiane, Bolzano: lavoro per laureati come consulenti finanziari

Scopri l'opportunità di lavoro offerta da Poste Italiane a Bolzano per laureati. Nessuna esperienza richiesta, candidati ora!

Nel cuore della regione Trentino Alto Adige, precisamente a Bolzano, si apre una nuova opportunità di lavoro rivolta a giovani laureati desiderosi di intraprendere una carriera nell’ambito finanziario presso Poste Italiane.

Requisiti e profilo ricercato

Poste Italiane è alla ricerca di laureati motivati e ambiziosi per partecipare a un percorso formativo volto a farli diventare consulenti finanziari di successo. Tra i requisiti fondamentali figurano:

  • Laurea
  • Patentino di bilinguismo
  • Eccellenti capacità di comunicazione e relazione
  • Conoscenza avanzata del pacchetto Office per la pianificazione e l’organizzazione delle attività.

Una particolarità degna di nota è l’assenza di esperienza pregressa nel settore tra i requisiti richiesti, aprendo così le porte anche ai neolaureati senza esperienza lavorativa.

Come candidarsi

I candidati interessati hanno tempo fino al 2 aprile 2024 per presentare la propria candidatura. Il processo di candidatura avviene online, attraverso la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo Poste Italiane. Basta accedere alla sezione relativa all’opportunità di lavoro a Bolzano per laureati in ambito commerciale e cliccare sul link “Invia candidatura ora“.

Per partecipare al processo di recruiting, è fondamentale allegare i seguenti documenti:

  • Copia del patentino di bilinguismo
  • Copia dell’attestato di appartenenza linguistica

Questi documenti sono essenziali per valutare l’idoneità linguistica dei candidati, considerando l’importanza della comunicazione e della relazione nel ruolo di consulente finanziario.

LEGGI ANCHE  Poste Italiane: posizioni aperte per consulenti finanziari
Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore
Valerio Mainolfi
Valerio Mainolfi
Specializzato in comunicazione e marketing, amante della scrittura creativa, navigo costantemente tra ambizioni future e sfide del nostro tempo, agganciato all’evoluzione illogica del mio essere.