Poste Italiane offre lavoro per Portalettere a Firenze

Scopri come diventare portalettere a Firenze con Poste Italiane. Candidati entro il 24 marzo per questa opportunità di lavoro a tempo determinato

Firenze apre le porte a nuove opportunità di lavoro all’interno di una delle sue istituzioni più consolidate. Poste Italiane ha annunciato la ricerca di personale per ricoprire il ruolo di portalettere nella provincia fiorentina, offre la possibilità di entrare a far parte di un grande team con un contratto a tempo determinato.

Modalità di candidatura e requisiti richiesti

Per entrare a far parte della selezione e unirsi al team di Poste Italiane come portalettere, i candidati dovranno seguire una procedura di candidatura attraverso il sito ufficiale di Poste Italiane. La sezione “Carriere” dedicata alle “Posizioni Aperte” ospita tutte le informazioni necessarie per inviare il proprio curriculum vitae. La deadline per la presentazione delle candidature è fissata per domenica 24 marzo.

Requisiti necessari per candidarsi comprendono:

  • Possesso di diploma di scuola media superiore con minimi 70/100.
  • Oppure diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima di 102/110.
  • Patente di guida in corso di validità idonea per la conduzione di mezzi aziendali.

Gli individui selezionati saranno responsabili del recapito di pacchi, lettere, buste e raccomandate nell’area territoriale assegnata. Una grande occasione per entrare in contatto con la comunità di Firenze e operare all’aperto in una delle città più belle d’Italia.

Candidati ora

Firenze, un polo di opportunità nel mondo del lavoro

Oltre alla ricerca di portalettere da parte di Poste Italiane, Firenze si conferma un punto di riferimento anche per altre iniziative legate al mondo del lavoro. Eventi come il Tech Jobs Fair evidenziano la continua espansione del settore tecnologico nella regione, offrendo numerose possibilità di carriera per i talenti in campo digitale e tecnologico. Inoltre, l’apertura di nuovi negozi come Trony indica un vigoroso sviluppo commerciale che si traduce in ulteriori assunzioni di personale.

LEGGI ANCHE  Opportunità di carriera per laureati nel settore IT a Roma con Poste italiane

Per maggiori informazioni e per inviare la propria candidatura, è possibile visitare il sito ufficiale di Poste Italiane.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore